Messa di Natale

Gli studenti del Liceo classico e del Liceo scientifico, i genitori, il personale docente hanno partecipato nella Cattedrale alla Santa Messa officiata da S.E. Mons. Giovanni Checchinato e don Peppino Ciavarella, con i canti della liturgia magistralmente eseguiti dal Coro Polifonico "Manduzio" di Sannicandro Garganico.

"Una celebrazione sontuosa" l'ha definita la Dirigente, intervenuta per augurare agli alunni, ai genitori ed ai docenti un Natale gioioso e solidale con chi è meno fortunato.

In chiusura, il Coro Polifonico "Manduzio", diretto dal M° Costanza Manduzio, ha eseguito con grande professionalità tre splendidi canti del suo repertorio grandemente apprezzati dai presenti.