Alternanza Scuola Lavoro: il MAT di San Severo e il Liceo scientifico al "Festival del Nerd 2019" - Borgo Incoronata (Foggia)

Il MAT Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo, con il suo centro di documentazione SPLASH Archivio “Andrea Pazienza” prenderà parte alla quinta edizione del “Festival del Nerd” manifestazione dedicata al fumetto e al tempo libero, che si svolgerà dal 20 al 31 maggio 2019 presso il Centro Commerciale GrandApulia a Borgo Incoronata, vicino Foggia.

Quest’anno, ad affiancare lo staff del museo e i volontari del progetto di Servizio Civile nazionale “Cultura No Limits: il Museo è anche casa mia” ci saranno i ragazzi della classe III B del Liceo Scientifico “Giuseppe Checchia Rispoli” di San Severo, impegnati nella seconda fase del progetto “Alternanza Scuola Lavoro” (Dirigente Scolastico, il dott. Bartolomeo Covino; docente tutor, la prof.ssa Marenza Rutigliano; referente del progetto, la prof.ssa Alessandra Falcone; tutor aziendale del progetto, dott.ssa Elena Antonacci).

Leggi l'articolo on line