Il Liceo “Rispoli-Tondi” primeggia ancora nello sport!

Un grande successo è stato raggiunto dal nostro alunno IANNELLI DAVIDE, della classe 2E scientifico, che si è laureato CAMPIONE PROVINCIALE 2020 di Corsa Campestre, dominando la gara disputata al 32° Stormo di Amendola nella giornata di sabato 8 Febbraio. Un plauso anche agli altri alunni che hanno gareggiato: DEL CIELLO RAFFAELE, classe 1 A sc. e PETRELLA PAOLO, classe 4 A sc. ed alla riserva CALVO MICHELE, classe 3B sc.

Un incoraggiamento per gli altri alunni/e che partecipano a tutte le altre attività organizzate dal nostro Istituto nel dimostrare che con la determinazione si possono raggiungere grandi traguardi nello sport, nello studio e nella vita!