Orientamento Universitario

ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO PER L'ANNO ACCADEMICO 2023/2024

FEBBRAIO 2024 - SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI PISA

Le Giornate di Orientamento Tematiche sono dedicate alle studentesse e agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori con l'obiettivo di aprire le porte della Scuola Sant'Anna per vivere per un giorno l'esperienza universitaria. Durante le giornate, organizzate a Pisa nella sede della Scuola Sant'Anna, le e i partecipanti discutono i percorsi di studi offerti, visitano il campus con le allieve e gli allievi e hanno la possibilità di approfondire anche le aree di ricerca e tutte le possibilità della Scuola Sant'Anna, oltre che capire i percorsi di studio dell'Università di Pisa. In allegato la locandina con i dettagli degli incontri previsti.