Concorso "Insieme per..."

Il Liceo Scientifico ha partecipato al Concorso "Insieme per..." promosso dall'Associazione Onlus "Sunuterra" nata per promuovere sul territorio una cultura fondata su valori e comportamenti prosociali.

Ai partecipanti si chiedeva di ideare un logo per riflettere ed illustrare una delle diverse forme con cui oggi viene esercitata violenza.

Al Concorso hanno partecipato 150 studenti delle scuole del territorio.

Gli alunni delle classi 2^ B, 2^ C e 4^ B si sono classificati al 3° (classe 4^ B), 4° (classe 4^ B) e 7° posto (classe 2^ C).

I 5 alunni arrivati al 3° posto sono stati premiati lunedì 24 aprile u.s. con una targa ricordo e un viaggio a Loppiano (Fi) nei giorni 29-30 aprile e 1 maggio per partecipare al Meeting "Pulse": una tre giorni di formazione su tematiche di stringente attualità.

3° posto:

4° posto