Il Rispoli-Tondi si è classificato al quinto posto alle semifinali delle Olimpiadi della Lingua Italiana

Una squadra del nostro Istituto, composta da 2 alunne del Liceo Classico e 3 studenti del Liceo Scientifico e coordinata dalla prof.ssa Liberato, si è classificata al quinto posto alle semifinali delle Olimpiadi della Lingua Italiana svoltesi a Riccia il 29 marzo u.s.

Il "Rispoli-Tondi" ha partecipato per la prima volta  a questa competizione nazionale a squadre, giunta alla XII edizione, in cui le prove vengono preparate e corrette da un comitato coordinato dall'Università del Molise e composto da docenti internazionali e non.

Complimenti per il lusinghiero risultato!