Viaggio nelle Istituzioni: i ragazzi del triennio visitano la Corte Costituzionale - 8 marzo 2024

Nell'ambito del Progetto Viaggio nelle Istituzioni, curato dalle docenti del sottodipartimento di Discipline Giuridiche ed Economiche, una rappresentanza di studenti del triennio, scelti tra i frequentanti il corso extracurricolare di Diritto ed Economia, ha visitato la sede della Corte Costituzionale, il "Giudice delle Leggi" del nostro Ordinamento Giuridico. La visita, avvenuta l'8 marzo, ha consentito agli studenti di ammirare anche il vicino Palazzo del Quirinale, sede della Presidenza della Repubblica, ornato dalle mimose, simbolo della Giornata internazionale dei Diritti delle Donne.