Si comunica che, considerato il divieto di diffusione dei dati personali relativi alla composizione delle classi sul sito web istituzionale, la classe assegnata agli studenti iscritti al primo
anno, distinti per classe, sarà comunicata alle famiglie esclusivamente tramite il Registro Elettronico a partire dal giorno 29 agosto 2025.
Al fine di consentire agli utenti di accedere in tempi brevi al Registro elettronico, si è proceduto all’abilitazione dei genitori/tutori degli studenti all’accesso tramite SPID.
Quindi, per chi fosse in possesso di uno SPID, è già possibile scaricare l’applicazione ARGO didUP Famiglia sui propri dispositivi (smartphone, tablet), inserire il codice scuola sg29312 e
accedere al Registro Elettronico.
Per quanti non fossero in possesso di uno SPID, si procederà a generare credenziali di accesso, che saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica fornito all’atto dell’iscrizione on line.
Ulteriori informazioni, sono reperibili nella circolare n. 534.

Personale scolastico
Docente