Circolare 194

Circolare n. 194 – Svolgimento prove di I livello dei Campionati di Fisica a.s. 2025-2026.

Circolare n. 194 - Svolgimento prove di I livello dei Campionati di Fisica a.s. 2025-2026.

Personale scolastico

Docente

Venerdì 19 dicembre 2025, dalle ore 15.00 alle ore 16.40, nei locali dell’Istituto si svolgerà la prova di I livello dei Campionati di Fisica, riservate agli studenti delle classi quarte e quinte, segnalati dai rispettivi docenti curricolari della disciplina, di cui all’elenco allegato.

La prova si svolgerà in un unico turno e avrà una durata massima di 100 minuti.

Per lo svolgimento della prova gli studenti potranno portare con sé e utilizzare esclusivamente penna nera o blu, eventuali fogli bianchi per i calcoli, calcolatrice, strumenti per il disegno. È vietato l’uso di qualunque dispositivo di calcolo o archiviazione dati (telefoni, tablet, smart watch, ecc.) nonché di appunti, formulari, tabelle e di ausili diversi da quelli indicati come ammessi.

Per tutto lo svolgimento della prova è fatto divieto a tutti gli studenti dell’istituto non partecipanti alla prova di accedere agli spazi individuati per lo svolgimento della gara.

La prova si svolgerà nel Laboratorio di Fisica. Gli studenti accederanno al Laboratorio a partire dalle ore 14:45. L’inizio della prova è fissato alle ore 15:00. Vigilerà sullo svolgimento il referente di istituto per le gare dei Campionati di Matematica e Fisica, prof. Luigi Modola.

Circolari, notizie, eventi correlati

Scarica la nostra app ufficiale su: